Divertimento e grandi emozioni sulla pista kart di Como

Per chi ama le emozioni forte e vuole provare l’esperienza di un vero e proprio parco divertimenti dotato di impianti straordinari, la pista kart Como è senza dubbio il luogo ideale. La struttura del Driver comprende diversi settori, tra cui un parco divertimenti indoor in grado di offrire il massimo dell’adrenalina e del divertimento, in tutta sicurezza e adatto a tutti, perfetto per trascorrere una giornata diversa dal solito in compagnia della famiglia o degli amici.

Le piste kart del Driver di Como

La struttura è dotata di diversi ambienti, dove ognuno può scegliere il livello di difficoltà e di divertimento ideale, secondo le preferenze personali, l’età e l’esperienza. Per gli appassionati del kart, è disponibile una pista collocata su due piani da percorrere con gli appositi kart elettrici e una pista Ice Kart, che offre la realistica sensazione di correre sul ghiaccio.

É inoltre possibile accedere agli otto simulatori di guida, tutti collegati tra di loro, e ad un simulatore che offre l’esperienza di correre in Formula Uno. Con i simulatori, gli utenti possono cimentarsi in fantastiche gare virtuali, sfidandosi a vicenda sui percorsi delle più famose piste del mondo.

I kart elettrici messi a disposizione del pubblico sono in perfette condizioni, non comportano alcuna emissione dannosa in quanto dotati di motore elettrico e vengono forniti con tutto l’occorrente per garantire la massima sicurezza gli utilizzatori, e con la possibilità di personalizzare l’esperienza con format di gara diversi.

Correre sul kart è un’esperienza sicuramente da provare, e le piste kart di Como possono essere considerate tra le migliori per sicurezza e divertimento.

Parco giochi indoor per i bambini

Le famiglie che trascorrono  la giornata al Driver con i bimbi trovano all’interno della struttura il Kids Park, un bellissimo parco giochi indoor con tutto quanto un bambino può desiderare per divertirsi senza correre alcun pericolo. L’area, di oltre 1000 metri quadri, è attrezzata con ogni genere di divertimento, automobili elettriche, scivoli e percorsi studiati appositamente per i piccolissimi.

Il Kids Park del Driver è a disposizione anche per i bambini che desiderino organizzare una festa di compleanno divertente, allegra e colorata, grazie alla collaborazione dello staff, che si occupa di tutti gli aspetti più importanti per una festa perfetta.

Spazi disponibili per meeting e congressi

Chi ha detto che al Driver si può solo correre sui kart? Alle emozioni regalate dalle fantastiche piste kart, la struttura unisce anche la possibilità di organizzare eventi aziendali importanti di ogni tipo: congressi, meeting, riunioni, presentazioni di nuovi prodotti, esposizioni e perfino spettacoli.

Sono disponibili tre sale attrezzate con tutti gli accessori utili per organizzare riunioni di ogni genere, eventi con la partecipazione di circa duecento persone, conferenze, seminari e corsi di formazione, una delle quali è usufruibile anche per fissare appuntamenti di carattere commerciale, colloqui di lavoro e riunioni tra collaboratori e soci.

Tutte le sale sono climatizzate, dotate di sistemi audio / video sofisticati, attrezzate con dispositivi tecnologici e multimediali, e con l’ulteriore possibilità di richiedere un servizio di segreteria.

Potrebbero interessarti anche...