Tra i tanti piccoli elettrodomestici utili che popolano la tua cucina, oggi non può di certo mancare la friggitrice ad aria. È ricca di vantaggi e benefici che magari non conoscevi prima. Dopo avere scoperto di che cosa si tratta, come funziona e quali sono i suoi punti di forza, anche tu vorrai subito una friggitrice ad aria sul bancone della tua cucina.

Una frittura leggera e sana

Si tratta di una vera e propria rivoluzione in cucina poiché consente finalmente di ottenere una frittura ma senza conseguenze negative. Infatti, è l’unico modo che esiste per fare una frittura senza dover usare litri e litri di olio. Questo significa che la frittura è più leggera e sana, senza approntare grandi quantità di grassi saturi all’organismo.

Per cuocere patatine o altri ingredienti, è sufficiente aggiungere nel cestello un cucchiaio di olio. Anche chi è a dieta, ha problemi di peso o addirittura il diabete, può concedersi più spesso una frittura con la friggitrice ad aria Necchi.

Nessun cattivo odore

Ogni volta che vuoi fare un filetto di pesce impanato e fritto oppure le classiche patatine fritte, va a finire che impesti tutta la casa con l’odore di olio. Anche se ti chiudi dentro in cucina e alzi al massimo la ventola della cappa aspirante, l’odore di fritto può persistere  per giorni.

Anche questo aspetto negativo se ne va quando passi alla friggitrice ad aria Necchi. Non avrai mai più problemi di cattivi odori quando vuoi friggere qualcosa e puoi sempre accogliere parenti, amici e ospiti senza problemi.

Tempi ridotti

Rispetto al forno normale, la friggitrice ad aria Necchi ha il vantaggio di aiutarti a cucinare in modo molto più veloce. Se ti piace cucinare al forno, sai benissimo che ogni volta devi aspettare che entri in temperatura prima di poterlo usare. La friggitrice ad aria è subito pronta all’uso e cuoce anche più velocemente.

Inoltre, tieni presente che consuma meno rispetto a un forno classico, aiutandoti quindi a tenere più bassi i consumi di elettricità, la quale purtroppo ha sempre un costo in constante aumento.

Di Editore