La nuova frontiera dell’epilazione è con il laser. Sì, non c’è nulla di meglio della epilazione laser Milano che è il metodo definitivo che tutti e tutte stavano aspettando. Visto che tutti ne parlano così bene, può esser davvero molto utile capire meglio di che cosa si tratta e come funziona il trattamento, nonché porre l’accento su quali sono i risultati che ci si possono aspettare.

Che cos’è l’epilazione laser

La epilazione laser Milano è una tecnica all’avanguardia che permette di dire per sempre addio ai peli superflui. È la soluzione definitiva che manda finalmente in pensione altri metodi come rasoio usa e getta, ceretta ed epilatore elettrico. Si tratta di un trattamento che viene svolto nei centri di estetica da esperti del settore.

Come funziona

L’epilazione laser Milano sfrutta una luce laser che viene puntata sul bulbo pilifero, cioè l’organo che sviluppa il pelo. Prima del trattamento, i peli superflui devono essere rasati. La luce viene puntata sulla zona e poi accesa. L’intensità luminosa riesce quindi a bloccare l’attività del bulbo pilifero che quindi non produce più il pelo

Ci vogliono più sedute per arrivare al risultato. L’ideale sarebbe iniziare il processo appena finita la bella stagione per avere il tempo di terminare dato che la pelle non deve essere esposta al sole.

Quali sono i risultati

Con l’epilazione laser Milano finalmente si può dire addio una volta per tutte alla peluria superflua su gambe, braccia, inguine, ascelle, viso, petto o ogni altra parte del corpo. Chi non ne può più di combattere con i peli di troppo, non deve far altro che provare con il laser. Il bulbo pilifero viene bloccato e quindi non produce più il peletto.

I risultati migliori li ottiene chi ha un forte contrasto, cioè pelle chiara e peli molto scuri. Tuttavia, anche negli altri casi si riesce ad arrivare al risultato desiderato. Per la prima volta in assoluto non si dovrà mai più combattere con i peli superflui e si è sempre perfetti con pelle liscia e setosa.

Di Editore