Sistema Roulette: Quale utilizzare?

SlotOnlineVincere con sistema roulette è possibile? Se si conoscono le dinamiche di gioco, esistono tantissimi vantaggi da tenere in considerazione, che di certo non deludono nessuno. Non avete voglia di provare a gestire nel modo migliore le vincite alla roulette online? Mai sentito parlare del sistema roulette Orfanelli?

Si tratta della variante più utilizzata in tutto il mondo e il suo nome deriva dal fatto che permette di puntare su numeri che non vengono utilizzati da altri sistemi e di conseguenza, sono i numeri “orfani” quelli rimasti disponibili per mettere in pratica il sistema degli orfanelli.

Come funziona?

E’ importante ricordare che il sistema roulette in questione, prevede l’utilizzo di cinque fiches a ogni lancio da applicare in questo modo: 1 sul numero uno, 1 altra a cavallo tra il sei e il nove e tutte le altre tra i numeri compresi da 14 a 34. Le probabilità di vincita possono essere elevate, visto che con queste puntate si occupa il 22% del tavolo.

Ovviamente la fortuna ha sempre un ruolo maggiore e di conseguenza, se viene estratto il numero a cavallo, ogni giocatore vince 13 fiches, mentre il numero singolo permette di vincere 31 fiches.

Una sola possibilità su 37

Il sistema roulette Orfanelli non è di certo sicuro, dovete sempre tenere in considerazione che si ha una sola possibilità su 37 che esca il numero uno e otto possibilità che venga scelto uno dei numeri a cavallo. La roulette è un gioco particolare, dove non solo i sistemi permettono di vincere, si deve riuscire a ottenere una grande vittoria a basso costo.

Vi piacerebbe poter accedere a tutte le prospettive migliori mai considerate sino a questo momento? E’ arrivato il momento di accedere a tutti i sistemi di roulette e valutare quale sia il migliore. Il nostro sito propone diversi consigli alla portata di tutti.

Potrebbero interessarti anche...