Se vuoi sistemare le sedie imbottite chiama subito il laboratorio LFT Tappezzeria.

tappezziereA volte capita di svuotare la cantina e trovare una bella poltrona che però ha bisogno di una sistemata. Oppure succede di versare sul divano dell’olio che fa una macchia che non se ne va più via oppure il gatto con le sue unghie rovina tutta la pelle della poltrona. In casi come questi e simili è disponibile il laboratorio LFT Tappezzeria che interviene in un batter d’occhio per risolvere il problema e dare nuova vita ai complementi d’arredo. Il tappezziere Roma fornisce molti servizi come ad esempio restauro sedie imbottite, divani su misura, puff su misura, restauro divani, tende (alla veneziana, verticali, classica americana), tessuti per l’arredo interni, letti imbottiti ed altro ancora.

Solo questo laboratorio è degno di fiducia è leader in questo settore dato che vi è presente ormai da decenni e tutti si rivolgono al tappezziere Roma per avvalersi del suo aiuto professionale per dare nuova vita a divani, sedie e poltrone.

Il tappezziere Roma è davvero un grande professionista, molto competente nel suo mestiere, anche grazie ad anni e anni di duro lavoro che gli ha permesso loro di formarsi un grande bagaglio di esperienza alle spalle. Il lavoro del tappezziere ha una base di artigianalità che si apprende solo con esercizio e lavoro. Il tappezziere Roma ha inoltre un gusto che gli permette di realizzare progetti su misura raffinati ed eleganti. I numerosi clienti gli affidano anche pezzi di antiquariato che poi andranno a fondersi con il resto del loro arredamento. Si rivolgono al tappezziere Roma della LFT anche antiquari ed arredatori.

Il laboratorio è in grado di garantire alta qualità e pregio nei suoi progetti grazie alla cura e all’attenzione che impiega nel selezionare i tessuti da impiegare. Il successo del tappezziere Roma che l’ha fatto diventare il numero uno, è dato infine anche dei prezzi che sono davvero alla portata di tutti quanti.

Per conoscere tutti i contatti del tappezziere Roma e dintorni, basta visitare il sito web del laboratorio all’indirizzo internet tappezziereroma.wordpress.com e per info e/o prenotazioni contattare LFT Tappezzeria Roma telefono 393. 4719279 o 06. 5742436

Potrebbero interessarti anche...