Scegli qual è il tuo gusto preferito tra i molti liquidi per la sigaretta elettronica

sigaNegli ultimi 3 anni Extreme Eliquid  ha iniziato un’attività di ricerca e di miglioramento del liquido sigaretta elettronica per accontentare i gusti di tutta la sua clientela. In questo processo si inserisce il nuovo liquido sigaretta elettronica Barrique e – Liquid invecchiato sul legno di quercia. Questo liquido sigaretta elettronica viene invecchiato per un periodo di 3 – 6 mesi in barili di quercia. Per effetto di questo processo di barricatura, si sentono più forte i sapori e gli odori fumati, i quali corrispondono agli aromi del tabacco e lo ricordano perfettamente.

I liquidi sigaretta elettronica di Extreme Eliquid sono gli unici al  mondo ad essere anche invecchiati in barili di gelso, in modo da ottenere un gusto più fruttato, morbido e completo. Chi desidera una sensazione meno pungente meglio preferire il liquido sigaretta elettronica al gusto fragola, ad esempio, che viene invecchiato in botti di gelso per 3 mesi. Questo liquido sigaretta elettronica ha un gusto più soft, rispetto a quello di barricato in fusto di rovere. In questo caso il gusto non risulta così forte ed intensivo, ma piuttosto rotondo e un po’ fruttato.

La sigaretta elettronica è l’alternativa migliore alla sigaretta tradizionale dato che offre la possibilità di gustare molti più aromi e la gamma di scelta dei liquidi con Extreme Eliquid è davvero molto ampia. Si può scegliere infatti tra oltre 75 gusti disponibili per tutti i gusti: dolci, alla frutta, al mentolo, al caffè e molto altro ancora.

La sigaretta elettronica consente anche di soddisfare pienamente il fattore psicologico del fumatore. La sigaretta elettronica, avendo le stesse dimensioni e lo stesso aspetto di una sigaretta di tipo tradizionale, restituisce lo stesso appagamento visivo mantenendo il piacere della maneggevolezza e gestualità, che sono elementi imprescindibili per un fumatore. Spesso chi sta cercando di smettere di fumate gesticola con la penna riproducendo il gesto: questo perché anche solo il movimento crea dipendenza.

Scopri qual è il tuo liquido sigaretta elettronica preferito tra i molti disponibili sul sito internet dell’azienda Extreme Eliquid all’indirizzo web www.liquidisigaretta-elettronica.com

Potrebbero interessarti anche...