Perché la piastra di Ghd è la migliore al mondo?

Il design

La piastra Ghd Gold ha un design molto bello poiché sono stai scelto il colore nero e oro per questo strumento davvero molto valido che viene utilizzato tutti i giorni anche nei migliori saloni. Il suo aspetto è inconfondibile grazie alle piastre, dette anche lamelle, dorate che scivolano senza alcun tipo di fatica su ogni tipo di capello, anche quello più riccio e crespo. Le estremità arrotondate di questa piastra ti permettono di creare ricci e boccoli, semplicemente ruotando la piastra all’indietro. Sia che tu lisci o arricci i capelli, avrai una chioma brillante o un finish professionale, come se fossi appena stata dal parrucchiere.

Gli accessori

La piastra Ghd Gold ha le pratiche coprilamelle per mettere via la tua piastra dopo il suo usto, in modo sicuro. Se per 30 minuti no usi la tua piastra, questa si spenge in automatico così da non correre rischi. Se di frequente sei in viaggio e visita pesi diversi, porta sempre con te la tua piastra che ha un voltaggio universale in maniera da potere esser usata in qualsiasi parte del mondo così sarai sempre perfetta on ogni luogo. È possibile avere anche il pratico astuccio dove riporre la tua piastra Ghd e portarla con te ovunque, in borsa o anche in valigia.

Le caratteristiche tecniche

La tua styler ha il riscaldamento ultra rapido: appena 30 secondi e verrà emesso un bip per avvertirti che la temperatura che hai impostato è stata raggiunta. Scegli la temperatura della tua piastra in base al tipo di capello: bassa se hai capelli sottili e fragili, più alta se hai una chioma sana e capelli grossi, anche crespi. Anche se le lamelle per la lisciatura sono molto calde, il corpo della piastra resta freddo così lo puoi maneggiare senza rischio di scottarti. Le lamelle sono rivestite in ceramica per non rovinare i tuoi capelli e rilasciano cheratina per nutrire a fondo e non creare problemi di doppie punte, le quali risultano molto antiestetiche.

Potrebbero interessarti anche...