1. valigie-trolleyLa collezione Optic propone tre modelli di valigie che partono da un volume di 43 l fino ai 115 l per una capienza ideale per i lunghi viaggi. Il materiale utilizzato è il Flowlite che è leggero e resistente, allo stesso tempo. L’interno è ben organizzato con divisorio, cerniere, ampia tasca ed elastici fermabiti regolabili così da garantire una grande capienza. I colori disponibili sono cinque.
  2. Le valigie Samsonite Cosmolite sono trolley leggeri realizzati in curv, un materiale di ultima generazione che dona alla valigia un peso di appena 1,7 chilogrammi. Tutti i modelli di questa linea hanno quattro pratiche ruote e una maniglia telescopica per facilitare il trasporto a mano.
  3. La linea di valigie Samsonite Lite-Biz son pensate per chi viaggi spesso per lavoro. Anche in questo caso è utilizzato il curv. Son disponibili tre trolley dal piccolo al più grande per rispondere a ogni diversa esigenza di viaggio.
  4. La Cabin Collection è stata pensata da Samsonite per fare da bagaglio a mano ed essere portata sull’aereo e messa nella cappelliera. Le sue dimensioni quindi sono studiate per rispettare i parametri dei bagagli a mani. Il propilene è il materiale che la compone che garantisce leggerezza e robustezza. Sono disponibili quattro colori.
  5. Le valigie Samsonite Lite-Locked hanno un sistema di chiusura in tre punti, per evitare di dover usare il solito lucchetto e avere comunque una grande sicurezza.
  6. Invece, le Lite-Shock sono valigie Samsonite che resistono bene agli urti e alle abrasioni grazie al materiale curv. Gli angoli sono anti shock e la superficie assomiglia a una conchiglia marina. Sono a disposizione ben quattro colorazioni tra cui scegliere.
  7. Le valigie Samsonite della linea Prodigy sono ideate per passare velocemente i controlli in aeroporto. La tasca anteriore può ospitare il notebook o il tablet o anche tutti i documenti di viaggio necessari. I lati della valigia si espandono per aumentare il volume e la capienza.

Di Editore