Inviti per la festa dei tuoi 18 anni: alcune idee da copiare

Quando si tratta di organizzare feste 18 anni Roma, ci sono diversi aspetti organizzativi di cui prendersi cura, come la scelta della location, il tema della festa, lista degli invitati E molto altro ancora. Una delle fasi preliminari essenziali per l’organizzazione riguarda la preparazione degli inviti.

In questa breve guida che serra abbiamo pensato di darti alcune idee che puoi copiare per preparare gli inviti del tuo party per i 18 anni.

In formato video

Una delle soluzioni più utilizzate oggi per gli inviti alle feste 18 anni Roma è il video. Puoi pensare di sfruttare anche tu il mezzo tecnologico per invitare tutti i tuoi amici al tuo party. Ricorda sempre che il video deve essere più professionale possibile perciò registra utilizzando un buon dispostivi che deve esser ben fermo. Se il video è tutto traballante, oltre che dare il mal di mare, sembra fatto da un inetto.

Nel momento in cui hai tutte le imprese, monta il video utilizzando un programma apposito e aggiungi tutti gli effetti che desideri. Poi, ti basta inviare il video ai contatti selezionati per la tua festa e il gioco è fatto.

Fai da te

Se sei abile con il fai da te, puoi anche pensare di preparare gli inviti al tuo party in questo modo. Ci sono moltissimi per degli inviti fai da te e tutto dipende da quello che ti piace. Potresti semplicemente procurarti del cartoncino e una penna stilografica ad inchiostro scrivere in bella calligrafia l’invito.

Puoi anche sbizzarrirti con colla a caldo, lustrini, perline, feltro e tutto quello che ti pare ma bada che l’invito abbia un aspetto professionale e curato. Altre soluzioni possono essere disegnare un fumetto o anche usare la tecnica della serigrafia, che fa sempre molto indie.

Come a un matrimonio

Puoi anche pensare di preparare un invito come fosse una partecipazione per un matrimonio. È un’idea che oggi si usa moltissimo perché professionale, elegante e raffinata, proprio come vuoi che sia la tua festa.

Potrebbero interessarti anche...