Il bando di concorso Predaia Imprende è un’opportunità da cogliere subito al volo per formare una nuova idea imprenditoriale.

startup-in-val-di-nonIl Coordinamento Operatori Economici, sostenuto da enti e aziende, ha lanciato un bando di concorso che si chiama Predaia Imprende che lo scopo di potenziare l’offerta turistica e di dare immediata visibilità alle aree promosse. Studenti, privati, imprenditori e aziende hanno l’opportunità di realizzare un’idea imprenditoriale capace di diventare un’importante opportunità di impresa e di sviluppo economico per il Comune di Predaia. Il progetto presentato per il bando Predaia Imprende può prevedere le realizzazione di servizi per le realtà turistiche già operanti sul territorio o anche nuove proposte imprenditoriali del tutto indipendenti.

Per la prima volta avrai l’imperdibile opportunità di sviluppare una tua idea originale per una nuova impresa che abbia un’attività legata al territorio della val di Non. Il bando Predaia Imprende ha lo scopo di fare da incubatore a nuove idee per sviluppare l’offerta turistica sostenibile sul Comune di Predaia. I settori di attività sono: turismo rurale, produzioni agroalimentari, natura e ambiente, arte e cultura, sport escursionistici. Prova anche tu a partecipare al bando Predaia Imprende e vedrai che è davvero un’ottima iniziativa voluta dal Coordinamento Operatori Economici, sostenuta dal comune di Pradaia e dalla comunità della Val di Non.

Se anche tu desideri sviluppare una tua idea per lo sviluppo economico e turistico, ecco che il bando Predaia Imprende è quello che fa al caso tuo. Sono sempre di più le start up che nascono grazie a un intervento pubblico ed ecco che il bando Predaia Imprende fa parte di questo gruppo. Avrai la possibilità di dare sfogo alla tua creatività, realizzando una tua idea originale. Tutti i dettagli riguardanti il bando Predaia Imprende, ti aiuteranno a sviluppare al meglio il tuo progetto e a realizzare la tua idea di imprenditorialità.

Tutto quello che ti serve sapere per partecipare al bando Predaia Imprende, lo trovi sul sito web del Coordinamento Operatori Economici www.coordinamentopredaia.com dove è possibile scaricare il regolamento del concorso.

 

 

Potrebbero interessarti anche...