I bottoni 100% Made in Italy li trovi solo da Vamp Viola.

bottoniIl bottonificio Vamp Viola nasce nel 1956 e si dedica ancora oggi alla produzione di bottoni in metallo. Questo lavoro viene ancora svolto con passione e dedizione. L’obiettivo finale è quello di esaudire le richieste e le specifiche del cliente, garantendo sempre un alto livello qualitativo. È sufficiente sfogliare il catalogo online su www.vampviola.com per rendersi conto che qui si trova la più vasta gamma di bottoni in metallo e minuteria metallica per l’abbigliamento, la pelletteria e le calzature.

L’azienda Vamp Viola si distingue per essere sempre attenta ai minimi dettagli e mette a disposizione dei suoi numerosi clienti una vasta gamma di oltre 70 diverse finiture standard. Oltre a ciò vengono realizzate finiture campione, personalizzate con loghi e immagini secondo i progetti presentati dal cliente stesso. Ogni cliente può infatti presentare un suo progetto inedito per la realizzazione di bottoni. Grazie al fatto che l’intera filiera produttiva viene svolta nel bottonificio Vamp Viola, si possono realizzare bottoni su misura. Ciò garantisce al cliente finale un prodotto al 100% Made in Italy. Infatti il reparto produttivo vero e proprio dispone di macchinari atti alla produzione in loco di bottoni.

La qualità è davvero il punto fondamentale su cui il bottonificio Vamp Viola non trascende. Per questo motivo il bottonificio Vamp Viola è sempre preferito rispetto ad altri concorrenti, magari internazionali che però non sono in grado di garantire lo stesso livello qualitativo dei bottoni firmati Vamp Viola. Va inoltre ricordato che un bottone interamente prodotto in Italia, e non solo nelle fasi finali, ha un valore maggiore.

La lavorazione dei bottoni avviene sempre tenendo conto delle esigenze del cliente, al quale vengono sempre offerti servizi su misura e customizzati. La consegna dei lavoro ultimato rispetta sempre i tempi pattuiti.

L’azienda utilizza per la sua produzione di bottoni in metallo materiali completamente riciclabili come ad esempio la zama. Inoltre vengono sempre utilizzati trattamenti e finiture che non creano residui tossici o inquinanti per l’ambiente. Nell’azienda Vamp Viola è sempre effettuata una rigorosa raccolta differenziata degli scarti di produzione per ridurre l’impatto ambientale e aumentare l’eco sostenibilità.

 

Potrebbero interessarti anche...