Herbalife: i prodotti e le modalità di funzionamento di una delle diete più conosciute al mondo

Herbalife è un’azienda leader nella vendita di prodotti dietetici, che grazie alla sua pluriennale esperienza nel settore mette a disposizione di chi vuole tenere sotto controllo il proprio peso integratori e sostitutivi del pasto in grado di assicurare il corretto apporto nutritivo e al contempo far perdere i chili di troppo.

Per tutti coloro che vogliono approcciarsi per la prima volta a Herbalife prodotti, in questa sede illustreremo le modalità di funzionamento di questo regime dietetico e le varie tipologie di integratori, frullati e barrette disponibili in commercio.

Come funziona la dieta Herbalife?

Il principio basilare del regime Herbalife si basa sulla sostituzione di uno o più pasti al giorno e sull’integrazione di vitamine e minerali tramite specifici prodotti.

Spesso le persone che scelgono i prodotti a marchio Herbalife puntano sulla cosiddetta colazione proteica, che prevede un complesso proteico con vitamine e minerali da bere magari assieme a una barretta, oppure un infuso alle erbe energizzanti e brucia-grassi.

Il concetto quindi non è tanto quello di rinunciare al gusto e al piacere di gustare cibi sani quanto di bilanciare gli apporti calorici e proteici attraverso specifici dispositivi che vanno a sostituire la normale colazione oppure la cena, lasciando libero il pranzo.

Quali sono i principali prodotti disponibili in commercio?

Herbalife ha studiato numerose soluzioni in grado di sostituirsi a un pasto, pratici e soprattutto ricchi di gusto.

Inoltre ha messo a punto snack spezza-fame e integratori da consumare durante la giornata prima dei pasti principali, in modo tale da non arrivare a pranzo o a cena con quell’insaziabile voglia di cibo.

Infine potrete utilizzare gli infusi a base d’erbe come bevande energizzanti per cominciare al meglio la giornata, oppure per fare il pieno di energia prima di intraprendere la vostra attività fisica.

Il tutto allo scopo di perdere peso in modo armonico e soprattutto senza drastiche rinunce o digiuni nocivi per la salute.

Tra i prodotti di Herbalife più richiesti e utilizzati rientrano:

  • frullato Formula 1, una polvere da unire all’acqua per preparare una bevanda iperproteica e in grado di dare un senso di sazietà, ma soprattutto di ridurre drasticamente l’apporto di calorie;
  • barretta Formula 1, uno snack sostitutivo del pasto per favorire la perdita di massa grassa nei muscoli;
  • integratore Formula 2, un multivitaminico che aiuta a contrastare l’invecchiamento e a innalzare le difese immunitarie, da assumere in compresse due volte al giorno, prima dei pasti principali;

 

  • infuso a base di erbe, una polvere che si utilizza per preparare una bevanda da consumarsi calda o fredda dal potere rinfrescante ed energizzante. Da bere la mattina a colazione, oppure al posto del caffè dopo i pasti, l’infuso è disponibile in vari gusti fruttati;
  • CR7 Drive, un integratore specifico per chi pratica attività sportiva sviluppato in collaborazione col calciatore Cristiano Ronaldo, il quale vi assicura prestazioni elevate durante il vostro esercizio, grazie all’apporto di elettroliti, tiamina, carboidrati e magnesio. Il tutto con un apporto calorico complessivo inferiore alle 100 Kcal.

 

Potrebbero interessarti anche...