Filtrans Logistica e Consorzio Trasportatori, da Reggio (Sud Italia)

Filtrans Logistica Srl, Filtrans Srl, Consorzio Trasportatori Reggini, tre aziende che offrono garanzia e altissima qualità che ne fanno un punto di riferimento nell’ambito dei trasporti e delle distribuzioni, partendo dal Sud Italia, da Reggio Calabria per la precisione, e raggiungendo l’intera penisola e non solo. L’anima delle tre aziende è Claudio Candeloro Ficara, imprenditore calabrese, originario di Reggio Calabria, molto attivo nel settore da oltre 30 anni. Filtrans Srl opera principalmente nei trasporti di carichi di prodotti alimentari a regime di temperatura controllata.

L’azienda ha un occhio di riguardo per la gestione dei prodotti appartenenti alla categoria ADR, le cosiddette “merci pericolose” e dei prodotti di tipo “rifiuti non pericolosi”, in linea con la “politica del rispetto ambientale”. “E’ un piacere, per me, interessarmi alle condizioni di salvaguardia dell’ambiente, soprattutto in ambito industriale: ritengo che fiere come questa di Ecomondo siano un’ottima opportunità per sensibilizzare gli imprenditori e gli operatori del settore affinché le industrie e il commercio siano più attenti a questi temi”, ha spiegato lo stesso  Claudio Candeloro Ficara nel corso della 20/a Edizione di Ecomondo, tenutasi a Rimini dall’8 all’11 Novembre 2016. Le aziende  Filtrans Logistica Srl e alla Consorzio Trasportatori Reggini, fondano le loro radici a Reggio Calabria, la Filtrans Srl ha sede a Milano. Un network che consente di eseguire un servizio di massima qualità in tutta la penisola e non solo.

Queste imprese consentono non solo di offrire un servizio completo, ma anche altamente specializzato: la Filtrans Srl si occupa principalmente di trasporto di prodotti con regime di temperatura controllata, la Filtrans Logistica Srl gestisce il trasporto di prodotti alimentari e merce pericolosa di tipo “ADR”, mentre la Consorzio Trasportatori Reggini gestisce l’approvvigionamento per eventi fieristici. Filtrans Srl, Filtrans Logistica Srl e Consorzio Trasportatori Reggini sono oggi gestite da un team completo, competente e di estrema fiducia. Collaboratori che da anni affiancano Claudio Candeloro Ficara nel portare avanti le imprese con estrema passione e cura. Su tutti  vanno citate le manager Maria Angela Suraci e Francesca Reggiosuddi, che gestiscono le aziende garantendo sempre standard di qualità e sicurezza altissimi.

Potrebbero interessarti anche...