Fare affari su Amazon

Amazon è una delle piattaforme e-commerce più famose e più visitate di tutto il mondo, è un immenso negozio dove si può trovare di tutto ed anche di più, milioni di persone ogni giorno lo visitano alla ricerca del vero affare.

Aperto 24 ore su 24 per 7 giorni la settimana permette di tutta tranquillità direttamente da casa di visionare i vari articoli, suddivisi per categorie e naturalmente per fascia di prezzo in base alle diverse caratteristiche.

Trovare ciò che si sta cercando è estremamente facile, ma riuscire ad ottenerlo ad un prezzo decisamente basso è tutta un’altra cosa!

Ci sono però dei piccoli accorgimenti che se messi in atto permettono di acquistare ed allo stesso tempo di risparmiare.

Chi sta iniziando ad usare questa piattaforma per la prima volta, forse non sa che esiste l’Outlet di Amazon, diviso per categorie, dove vengono venduti tutta una serie di prodotti sotto costo, si può trovare di tutto: strumenti musicali, articoli per la prima infanzia, prodotti tecnologici, accessori sportivi e altro ancora, il tutto naturalmente fino ad esaurimento scorte.

Ci sono poi le grandi Offerte, ovvero prodotti che godono di forti sconti a tempo, ovvero la durata viene impostata in precedenza, a volte addirittura a metà prezzo, per non parlare di quelli usati, si tratta di merce resa dai clienti.

Ci sono poi quelli ricondizionati, si tratta di prodotti tecnologici che avevano dei difetti di funzionamento o estetici, ma che sono stati riparati e certificati, rivenduti a cifre davvero, ma davvero molto basse.

Anche Amazon premia i suoi tantissimi clienti con i coupon, che danno diritto ad ulteriori sconti sull’acquisto o con buoni regalo con un piccolo regalo.

Abbonandosi ad Amazon Prime inoltre a soli 19,90 Euro l’anno le spedizioni di moltissimi prodotti saranno gratis, occhio anche ai periodi promozionali, come il Black Friday o il Cyber Monday e molto altro ancora. Inoltre ti consigliamo di prestare sempre attenzione alle promozioni online, suggeriamo questa guida per blackfriday 2019: i risparmi previsti per il blackfriday di quest’anno, sono previsti di oltre il 70% su alcuni oggetti!

Potrebbero interessarti anche...