Ecco come eliminare formiche, cimici e pulci una volta per tutte.

disinfestazione6Aducta interviene per eliminare gli infestanti di qualsiasi genere sempre con grande successo. In base al tipo di infestazione, Aducta prevede soluzioni diverse per la disinfestazione Roma. Ad esempio, per le infestazioni da formiche la soluzione è di applicare del gel insetticida. Il gel insetticida è un trattamento a ciclo chiuso che prevede l’applicazione controllata a basso dosaggio in tutte le aree critiche e a potenziale rischio d’infestazione. Questa tecnica di disinfestazione Roma contro le formiche consente di ottenere un rapido e completo controllo dell’infestazione con un impatto ambientale praticamente nullo. Infatti, sono sufficienti solo 0,0015 gr di sostanza attiva ogni 100 metri quadrati di superficie per ottenere il massimo risultato. Per queste caratteristiche il gel insetticida è classificato non pericoloso e, una volta eseguita la disinfestazione Roma, Aducta svolge attività di monitoraggio delle aree trattate utilizzando trappole con o senza collanti attivate con attrattivi alimentari.

Invece, le infestazioni da insetti ematofagi, in particolar modo nel settore alberghiero sanitario, procurano fastidi agli ospiti. La struttura alberghiera ha un danno d’immagine e le camere infestate a volte sono indisponibili anche per diversi giorni. La soluzione di Aducta per la disinfestazione Roma da insetti ematofagi, come ad esempio le cimici dei letti, le pulci e le zecche è la criodisinfestazione. Questa soluzione, consente di uccidere gli insetti mediante shock termico causato dalle temperature oltre i 100 gradi sotto lo zero raggiunte dall’azoto impiegato. Perciò non vengono utilizzati insetticidi,  non ci sono residui e il sistema è completamente atossico. Il potere penetrante del freddo è in grado di uccidere anche gli insetti che si annidano nei tessuti, comprese le uova che rappresentano lo stadio più difficile da debellare. Questo metodo, essendo una soluzione estremamente rapida, rende immediatamente agibili i locali, ottenendo vantaggi economici e operativi rispetto ai metodi tradizionali. Una volta eseguito il trattamento, Aducta si occupa dell’attività di monitoraggio, utilizzando trappole.

Per avere maggiori dettagli dei servizi offerti, è sufficiente cliccare sul sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.aducta.it e per info e/o prenotazioni contattare Aducta – Servizi Ambientali telefono 800. 926458

 

Potrebbero interessarti anche...