Copripiumino matrimoniale Bassetti per decorare la camera con eleganza

La presenza di un copripiumino matrimoniale Bassetti è ideale per aggiungere una nota di colore e di fantasia alla zona notte, grazie al ricco assortimento di colori e di stampe offerto dal celebre brand di biancheria per la casa, noto per la qualità delle materie prime, l’accuratezza in ogni dettaglio e la raffinatezza del design. I copripiumini realizzati da Bassetti sono composti da fibre tessili naturali, generalmente cotone o lino, resistono ai ripetuti lavaggi e all’uso e non comportano il rischio di allergie e irritazioni della pelle. Le dimensioni del copripiumino matrimoniale Bassetti sono adatte per piumini di ogni marca e modello, e sono disponibili anche nella versione per il letto a una piazza e mezza. Il piumino è la soluzione moderna e innovativa per decorare la camera da letto e risolvere il problema del riassetto quotidiano, che può essere effettuato in meno di un minuto: è sufficiente sistemare il piumino e i cuscini ogni mattina per ottenere un letto perfettamente ordinato.

Fantasia e design per un ambiente personalizzato

Uno dei pregi del copripiumino matrimoniale di Bassetti è anche quello del colore e del design. Il marchio propone un assortimento di tinte e di fantasie, ma soprattutto di magnifiche stampe fotografiche, paesaggi, tramonti e vedute di città, ideali per decorare l’ambiente con una nota di originalità. Il sistema di allestire il letto matrimoniale con un piumino, oltre al vantaggio di risparmiare tempo, permette di creare soluzioni d’arredo personalizzate, giocando con i colori degli accessori e degli elementi tessili presenti nella camera, come tappeti, rivestimenti e tendaggi.

La praticità del copripiumino

Un copripiumino matrimoniale di Bassetti può essere tranquillamente lavato in lavatrice, senza perdere né il colore né la morbidezza, ed è disponibile in dimensioni diverse, sia per letti tradizionali classici, sia per la versione a una piazza e mezza. L’abitudine di utilizzare il piumino per rifare il letto proviene dai paesi nordici, dove costituisce l’elemento fondamentale della biancheria da camera, ma si è ormai diffuso ovunque, e viene realizzato in diversi gradi di pesantezza, per poter essere utilizzato senza problemi in tutte le stagioni.

Potrebbero interessarti anche...