Come rendere la vostra casa più sicura in 3 step

Questa breve guida vi aiuta a rendere più sicura la vostra abitazione su tre stelle così non dovrete più di essere presi di mira dai ladri e malviventi che sono alla ricerca di denaro contante e altri oggetti di valore come i gioielli.

  1. Installare una porta blindata

Per iniziare, installa una porta blindata che il sistema di sicurezza migliore. Il fabbro a Monza valutate quale sia la soluzione migliore che fa al caso tuo per incrementare il tuo livello di sicurezza. La porta blindata è anche scasso poiché non può essere aperta dall’esterno con la con la forza. Le porte blindate hanno una serie di sistemi di sicurezza aggiuntivi come il telaio cementato nel muro e l’armatura in acciaio inox. Oggi su queste porte sono installate serrature a cilindri europei che risultano essere le più sicure in assoluto.

Installare una porta blindata ha anche un effetto sui ladri che quando ne vedono una se stanno ben alla larga. Ricordate però di utilizzarla nel modo giusto cioè chiudendola sempre a chiave ed evitando di lasciare una copia delle chiavi fuori all’esterno.

  1. Attenzione alle porte sul retro

Persone commettono errori di non preoccuparsi più della sicurezza una volta installata la porta andata all’ingresso. Attenzione perché è rischio che dovete correre: non sottovalutate la sicurezza delle altre possibili vie di ingresso che i ladri potrebbero sfruttare per entrare.

Per questo motivo, rende più sicura le porte di Cantine, basculanti del garage, porte finestre del terrazzo e altri ingressi secondari grazie all’intervento di un valido fabbro a Monza.

  1. Occhio anche alle finestre

Il fabbro a Monza è esperto di sicurezza che torna utile diversi. Dopo esservi preoccupati delle porte di ingresso e di quelli sul retro, le finestre che spesso vengono utilizzati dai malviventi per come mettere un furto con scasso. Una buona idea è quella di aggiungere delle inferiate alle finestre di casa. Oggi le inferiate uno stile più curato per evitare che vi sentiate in prigione.

Potrebbero interessarti anche...