ristrutturazione ediliHo ereditato la casa dei miei genitori , una villetta di tre piani in collina. E’ però vecchia e quindi anche poco sicura. Dovrei prenderla in mano e pianificare una ristrutturazione che però non mi tolga quelle parti di “antico” che adoro e che vorrei mantenere. Certo, non sarà affatto un lavoro semplice ma anzi, molto delicato. Non voglio che si trasformi in una villetta moderna ma solo rinfrescarla e sistemare ciò che ad oggi è pericolante.

Vorrei anche fare dei lavori all’interno, cambiando le scale che vanno da un piano all’altro e buttando giù qualche muro per ingrandire dei locali come la zona giorno e la cucina. Vorrei inoltre ricavare una quarta stanza nel terzo piano. Queste sono tutte le richieste che ho presentato a Ristrutturazioni Edili Roma dopo che mi era stata consigliata da numerosi miei colleghi di lavoro. Loro le hanno accolte con grande disponibilità e anzi mi hanno dato anche degli ottimi suggerimenti su come e cosa poter fare per avere un design nuovo ma allo stesso tempo che mantenesse lo stile originale, quindi antico.

Hanno capito subito le mie esigenze e mi hanno presentato un preventivo che non avrei mai creduto possibile quanto era inferiore a ciò che mi aspettavo. Abbiamo deciso insieme tutto. La scelta dei materiali, dei colori, le modalità di intervento, i tempi. Mi hanno dato carta bianca perché potessi spaziare con la mia creatività poiché la cosa più importante di quando si ristruttura o si costruisce casa, è quella di sentirla propria in tutto e per tutto. E questo mi ha dato non solo serenità e tranquillità ma anche molta soddisfazione quando ho visto il risultato finale. Eccellente, oltre alle mie aspettative! Ho riavuto la casa della mia infanzia esattamente così come la volevo e me l’ero immaginata! Ora è una casa del tutto sicura e ci vivo con la mia famiglia. Ristrutturazioni Edili Roma è davvero una ditta onesta, professionale e seria e a prezzi davvero onesti.

Per Info e/o Prenotazioni contattare  ” Ristrutturazioni Edili Roma” Telefono 06.94806158

Di Editore