Cartomanti al telefono: benefici

CartomanziaCartomanti al telefono, un altro modo, oltre quello di recarsi presso lo studio privato di una cartomante, per usufruire dei benefici che l’arte della cartomanzia può apportare alla nostra vita quotidiana. Tra l’altro molte delle cartomanti telefoniche che puoi consultare cercando il numero su uno dei siti web che le promuovono, hanno anche degli studi privati. Allora perché hanno scelto di mettersi in gioco e di affiliarsi ai servizi di cartomanzia al telefono seria? Alla base di questa scelta c’è il motivo principale per il quale si intraprende l’arte della cartomanzia: essere di aiuto alle persone che hanno bisogno di chiarirsi le idee sugli accadimenti quotidiani.

Per questo lavorano anche come cartomanti al telefono, perché in questo modo possono essere raggiunte anche da persone che non sono nella stessa località in cui hanno lo studio. Un’altra motivazione è che con la crisi che stiamo attraversando, non tutti si possono permettere di spendere 60 o 70 euro per un consulto di cartomanzia in studio, e il lavoro è calato anche a loro. Sono aumentati i tempi morti tra un appuntamento e l’altro, e questi tempi morti vengono occupati rendendosi disponibili come cartomanti al telefono. In più, chi chiama questo servizio, spende sicuramente di meno che per un consulto privato.

Tutta questa premessa per arrivare al nocciolo della questione, ossia se le cartomanti telefoniche possono dare, tra i vari benefici, la stessa garanzia di professionalità e di coinvolgimento che si suppone di avere in un consulto privato. Viene spontaneo pensarlo, visto che oggi più che mai, proprio a causa di questa sofferenza economica e di opportunità di lavoro, sempre di più si sente che persone in ansia e con le difese indebolite dalle difficoltà, sono state raggirate da persone dalla dubbia moralità che si sono spacciate per sensitive, cartomanti o professioniste in qualunque altra branca di questa arte divinatoria.

E’ facile per queste persone farlo con il trucchetto più antico del mondo: leggere gli stati d’animo di chi è davanti a loro dai movimenti del corpo e dalle espressioni del viso. In questa maniera queste persone possono modificare il responso dei tarocchi a seconda di dove li porta il comportamento inconscio di chi hanno davanti ed adattarlo a quello che l’altro vorrebbe sentire. Quando poi il responso non si rivela esatto, sanno esattamente come continuare a spillare soldi al malcapitato che torna da loro a chiedere ragione del perché. Le cartomanti al telefono non ti vedono. Non sanno che faccia hai, se sei agitata o tranquilla, non possono adattare quello che le carte dei Tarocchi dicono a quello che tu vorresti sentire. Sono costrette comunque, qualora volessero imbrogliare, cosa che non è, a riportare l’effettiva risposta dei Tarocchi alla domanda fatta. E se non sono brave, non ti mettono a tuo agio e non entrano in empatia con te, non devi far altro che riattaccare e chiamarne un’altra finché non ti sentirai a tuo agio.

Tutto questo ad un costo minimo. Abbiamo fatto un piccola ricerca sui costi di questi servizi di cartomanti al telefono. Il costo di una telefonata al minuto oscilla dai 77 centesimi ad 1,03 euro. Con la carta di credito poi si abbassa ancora di più, si trovano tariffe anche a 50 centesimi al minuto. Se rapportate, le tariffe della cartomanzia al telefono con quelle di un consulto in studio, le prime vincono assolutamente il confronto; costano la metà. E la professionalità delle cartomanti che rispondono al telefono non può essere inferiore a quella delle cartomanti che lavorano solo in studio, pena la chiusura della telefonata.

In più chiamare al telefono è molto più semplice di dover trovare una professionista vicina a dove abiti, prenderci un appuntamento e andare da lei. Le cartomanti online le puoi chiamare quando vuoi, a qualunque ora del giorno o della notte, da casa, dall’ufficio o dalla macchina… però prima fermati! Prova almeno una volta i benefici del servizio di cartomanti al telefono e dì anche tu cosa ne pensi.

Potrebbero interessarti anche...