Black Friday: come non prendere un bidone on line!

Il Black Friday è una classica tradizione tutta americana, il quinto venerdì di novembre, proprio il giorno dopo la tanto sentita festa del Ringraziamento, una marea di persone si accalcano dietro le porte dei negozi, alcune alle prime luci dell’alba altre addirittura si accampano la sera prima.

Il perché è presto spiegato, in questo giorno sia nei negozi che on line le grandi marche offrono alcuni dei loro prodotti a prezzi davvero interessanti, con sconti favolosi per le tasche di tutti.

Naturalmente anche gli italiani sono sensibili allo shopping e soprattutto all’affare, ma nella foga di accaparrarsi ciò che si desidera, bisogna fare attenzione a non prendere un vero bidone, in particolare se si acquista on line!

Attenzione agli articoli contraffatti spacciati per originali, del tutto simili nell’estetica a quelli veri, per evitare di spendere male i vostri soldi, dovete considerare diversi punti.

Primo fra tutti il prezzo, controllate sempre quello raccomandato in caso di vendita e tutti gli elementi del sito web che state visionando.

Assicuratevi che sia un sito serio facendo molta attenzione alle pagine come About e Faq, la sede della compagnia, i termini della consegna e le eventuali opzioni.

L’indirizzo web è altrettanto importante, verificare che nell’Url non vi siano errori di battitura, inoltre se l’indirizzo inizia con https//, potete stare certi che è sicuro.

Occhio alle recensioni anche se il sito è sicuro e noto leggete sempre le varie opinioni vi daranno una certezza in più.,

Se il sito è affidabile non avrete problemi a reperire informazioni su come cancellare un ordine in caso di ripensamento o la possibilità stessa di rendere la merce in caso non piaccia, i siti meno seri solitamente tralasciano la creazione di una privacy policy trasparente, meglio diffidare.

Conservate sempre le copie degli ordini e pagate con Paypal, che offre un ottimo servizio di protezione per gli acquirenti.

Per ulteriori idee regalo visita: regalini.it.
Se ancora non hai trovato il regalo giusto ti invitiamo a visitare: recensioneprodotti.it.

Potrebbero interessarti anche...