Siete alla ricerca di un motivo in più per scegliere gli anelli Pandora? Prezzi competitivi e tra i migliori sul mercato potrebbe essere la risposta.

 

Ci sono tante cose che ci si aspetta, infatti, quando si sceglie di acquistare per sé o per una persona a cui si vuole bene un gioiello Pandora. La qualità, per esempio: il brand è ben noto per essere un’ex azienda danese a conduzione familiare che ha trasferito anche nel processo industriale quella cura artigiana e quell’attenzione ai materiali e alla loro lavorazione che rendono, di fatto, un gioiello Pandora un gioiello unico. La versatilità, però, è anche tra le caratteristiche più apprezzate del brand: si tratta di gioielli adatti a donne di qualsiasi età, ideali per ogni occasione, dalla più mondana alla più chic e raffinata, e in grado di rispecchiare la personalità delle più  introverse e timide, quanto quella delle più sicure di sé. Il tutto senza considerare la possibilità di personalizzare e rendere unico, letteralmente, il proprio gioiello, grazie all’espediente di charm sempre diversi e a quello della componibilità.

 

Anelli Pandora prezzi e caratteristiche dei più amati

Il vero plus, come si è accennato, per gli anelli Pandora sono però prezzi ottimi se rapportati alla qualità del gioiello e a quelli dei competitor. Per un modello “di base” come le fedine, anche lavorate e rifinite che siano, la spesa non supera i quaranta euro. La nuovissima linea con pietre dure e colorate, adatte a chi ama gli accessori particolari e in grado di dare un tocco unico al proprio look, ha prezzi che partono dai 45 euro e appena poco di più si può spendere per pezzi must come gli anelli con fiocchi, fiori, corone regali, diventati nel tempo icona del brand. Anche se state cercando un regalo più importante però potreste optare per gli anelli Pandora: prezzi che superano (abbondantemente!) le centinaia di euro sono quelli dei modelli più esclusivi, in oro e con dettagli in pietre preziose. Letteralmente per tutti i gusti, insomma, i gioielli Pandora lo sono anche nel budget!

Di Editore