Anelli Morellato: come sceglierli

Nel 1930 Giulio Morellato fonda la sua azienda. Tutto iniziò come una bottega artigiana veneziana. Giulio Morellato creò un piccolo laboratorio e qui si occupava di orologi e gioielli. Man a mano che andava avanti con la sua attività, riscuoteva sempre maggior successo.

 

Morellato riuscì infatti a realizzare prodotti di alta qualità. Si evolse così da laboratorio orafo a una vera e propria azienda.

 

Oggi gli anelli Morellato e tutti i gioielli in generale, compresi poi anche gli orologi, sono apprezzati in tutto il mondo. Un design unico e una grande attenzione al dettaglio. L’azienda riesce a realizzare prodotti secondo la tradizione orafa italiana, senza per questo dimenticare moda e contemporaneità.

 

Lo scopo di Morellato è infatti quello di innovare, apportare qualità e mantenere sempre costi ragionevoli.

 

Perché scegliere proprio gli anelli Morellato?

 

Il primo tra tutti i motivi è che gli anelli Morellato sono gioielli di qualità. Sono prodotti di lusso, realizzati grazie all’investimento continuo per trovare materiali nuovi. Morellato offre anelli adatti ad ogni look e tipo di abbigliamento. Vanno bene per il giorno e la sera senza troppe preoccupazioni.

 

Il secondo motivo è la cura del design. Ogni anello ha una lunga tradizione alle spalle e viene curato nel dettaglio. Ogni pezzo è unico e creato in modo attento.

 

Il terzo motivo per scegliere gli anelli Morellato è che, pur essendo prodotti di gioielleria proposti ad un prezzo contenuto, sono oggetti di lusso. Un lusso che però non è volgare ma piuttosto capace di trasmettere emozioni, armonia. Rappresenza l’aspirazione, i sogni, le cose belle e la determinazione.

 

3 tipi di anelli Morellato

 

  • Anello con cuore nero: è in acciaio inossidabile, ha un design accattivante per via della sua vena rock ma allo stesso tempo romantica.
  • Anello luce in acciaio inossidabile stile solitario: è uno degli anelli Morellato che meglio rappresentano il gusto classico. Sono diversi i modelli realizzati in questo stile ed i prezzi variano dai 33 ai 49 euro.
  • Anello istanti: ha una struttura in acciaio inossidabile ed ospita un bellissimo quarzo di forma quadrata. Il prezzo parte dai 26 euro.

 

Potrebbero interessarti anche...