Come dare nuova giovinezza alla pelle del viso?

Le esigenze delle pelli più mature

Una pelle matura che ha superato i 50 anni ha delle esigenze specifiche come ritrovare tono per contrastare li cedimenti che fanno perdere i contorni del viso. È altrettanto importante appianare le rughe prima che si facciano profonde segando eccessivamente il volto e facendolo apparire poco fresco. La pelle del viso a 50 anni ha anche la necessità di ritrovare nuova luce per avere un incarnato luminoso. Gli zigomi che cadono, le guance che vanno verso il basso e le zampe di gallina attorno agli occhi sono i peggiori nomini. A questo si aggiungono un colorito spento e le rughe al lato della bocca e anche sulla fronte. Una pelle matura può trovare in una valida crema antirughe idratante la soluzione a tutti questi problemi grazie a una formazione specifica e ricca di ingredienti pregiati di origine naturale.

La crema per i 50 anni

Ogni età ha le sue esigenze e a 50 anni la pelle deve ritrovare luminosità e giovinezza grazie a una crema antirughe che abbia ingredienti nobili e preziosi. È importante che la crema abbia anche un filtro solare e degli ingredienti che la proteggano dagli aggressivi agenti esterni come lo smog, che purtroppo opacizza la pelle del viso facendolo apparire meno radioso. Un incarnato perfetto e roseo è quello che serve per dare nuova luce ai 50 anni, età che ormai è diventata i nuovi 40. Fikus è la crema antiage per i 50 anni a base di estratto di fico d’India, scoperto di recente dai ricercatori per le sue proprietà a livello cutaneo e non solo.

I benefici del fico d’India

Il fico d’India è una pianta grassa che cresce soprattutto nelle zone più aride e calde. Appiglia a un cactus e ha dei frutti ovali spinosi che nascondono al loro interno una polpa ricca e dolce. Da sempre i fichi d’Idia vengono raccolti e mangiati dopo averli puliti con cura. I ricercatori hanno verificato le proprietà di questo frutto spinoso al fine di capire se potesse essere utilizzato come prodotto anti-età. È stato scoperto che le sue proprietà nel contrastare i radicali liberi, responsabili anche dell’invecchiamento a livello cutaneo, sono ottime tanto da consigliarlo per i trattamenti viso antiage. L’olio estratto dal fico d’India ha ottime proprietà rigenerative sul derma che viene riparato e ritrova la sua giovinezza. L’estratto di fico aiuta anche ad attenuare il tono e la dimensione delle macchie cutanee. Le rughe vengono distese già dopo poche applicazioni: i risultati sono visibili e si nota la differenza rispetto a prima. Il viso ritrova il suo colorito roseo e la bellezza dei 40 anni. All’olio del fico d’India si aggiungono altri ingredienti preziosi per contrastare i segni dell’età come l’acido ialuronico e l’elastina che aiutano tendere la pelle a farle ritrova tono e l’elasticità che serve per evitare la formazione delle rughe.

Su cremaantirughetop.it è possibile trovare la crema perfetta per i 50 anni: Fikus anti age con estratto di fico d’India.

Potrebbero interessarti anche...