Il servizio radio taxi

Reperibilità. Il taxi si trova facilmente nei punti nevralgici come stazione e aeroporti ma in punti meno frequentati è difficile trovare un’automobile. Se si arriva in un punto non è detto che il tassista resti ad aspettare il ritorno del passeggero, il quel è costretto a cercare un altro mezzo per proseguire.

Autista. Il tassista è un vero esperto ma non è detto che sia anche onesto poiché potrebbe decidere di fare il furbetto per avere un guadagno maggiore.

Percorso. Il percorso scelto dall’autista può esser quello giusto ma non è detto. Come anticipato prima, ci sono autisti che decidono di fare percorsi più lunghi per aumentare il prezzo della corsa.

Prezzo. Il prezzo del taxi dipende dalla lunghezza del percorso e può darsi che il costo sia piuttosto alto. Non è possibile sapere prima quanto si spende e potrebbero esserci delle brutte soprese.

Il servizio di noleggio con conducente

Reperibilità. Il servizio di auto noleggio con conducente a Roma è quello che non serve chiamare poiché l’autista vien proprio sotto casa, o nel luogo indicato, a prelevare il passeggero. Nel caso di fermate, l’autista attente il ritorno del passeggero in maniera che non debba cercare un’altra automobile per proseguire.

Autista. L’autista del ncc Roma è un vero esperto che conosce benissimo le strade, in maniera da evitare i tratti che si intasano nelle ore di punta. La pluriennale esperienza degli autisti assicura anche riservatezza e anonimato.

Percorso. Il percorso con il servizio di noleggio con conducente è quello che decide il passeggero. Può esser modificato i ogni mento con l’aggiunta o l’eliminazione di una o più fermate. Il percorso scelto dall’autista è sempre il più veloce e non c’è il rischiò di arrivare tardi, fattore indispensabile quando si è diretti in aeroporto.

Prezzo. Non ci sono sorprese sul prezzo con il servizio di ncc Roma poiché il prezzo no cambia. C’è una tariffa fissa perciò non si deve dare denaro all’autista ma si salda dopo con bonifico.

Di Editore