Uno degli aspetti che più incuriosisce le persone che si trovano davanti a un compro oro e Rolex riguarda sicuramente il pagamento. Ecco allora tutto quello che c’è da sapere sull’argomento.

Subito dopo la valutazione

È bene saper che il pagamento in un centro di compro oro e Rolex avviene subito dopo la valutazione, non appena il cliente accetta il prezzo assegnato dagli esperti. Non significa quindi che occorre attendere un altro momento per essere pagati poiché il passaggio è immediato. È proprio questo uno dei punti di forza di questi compro oro che operano nel mercato della compravendita di oggetti preziosi.

In una soluzione unica

A prescindere dal totale da corrispondere, si viene pagati in una soluzione unica. Non occorre quindi tornare in un secondo momento per il saldo con il relativo rischio di essere fregati. Purtroppo, ad alcuni che si sono rivolti a dei centri fasulli, è capitato di tornare e non esser più pagati perché il commesso del giorno prima era sparito e la ricevuta non risultava valida. Il pagamento in una soluzione unica consente di evitare ogni genere di rischio.

Anche in comodi contanti

È bene sapere che quando si fa riferimento a un compro oro e Rolex, esistono vari metodi di pagamento tra cui il cliente può scegliere in base alle sue preferenze. In altri termini, è possibile esser pagati immediatamente in comodo contanti che riempiono subito il portafoglio. È una soluzione pratica tanto quanto altre modalità come l’assegno bancario da incassare oppure depositare sul conto corrente.

Non ci sono tasse

Infine, è meglio sottolineare che il denaro che si ricava dalla compravendita di oggetti preziosi come gioielli in oro oppure prestigiosi orologi da polso non è soggetta a tasse. Il guadagno esula la dichiarazione dei redditi perciò non ci sono tasse o prelievi da parte dello Stato. Ognuno può fare ciò che desidera della cifra che ha ricavato: spenderla, risparmiarla, saldare i conti parti e così via senza per questo dover dare spiegazioni a nessuno.

Se desideri avere ulteriori approfondimenti, vai su www.comprorolexroma.info

 

Di Editore