Traslochi Milano: competenza e affidabilità

traslochi7Avete avuto esperienze negative nel campo dei traslochi, ma dovete cambiare appartamento e non sapete come trasportare le vostre cose?

Capisco la vostra preoccupazione, poiché ho avuto lo stesso problema poco tempo fa e non sapevo come venirne fuori.

Ho iniziato a contattare diverse ditte di traslochi Milano, ma nessuna mi ha dato affidabilità, ma soprattutto nessuna mi ha proposto una cifra abbordabile alle mie finanze.

Non sapevo che cosa fare per risolvere la situazione, anche perché non aveva molto tempo a disposizione per attuare il trasloco.

Alla fine mi sono affidata alla Sereni trasporti, della quale ho avuto ottime recensioni e che da subito mi ha fatto sentire veramente compresa nelle mie necessità.

Perché dovreste scegliere questa ditta?

Prima di tutto perché presenta un personale estremamente competente e capace di risolvere con prontezza anche alle situazioni più complesse che possono sempre presentarsi in queste circostanze ma anche perché il rapporto qualità prezzo è eccezionale.

Quando mi hanno presentato il preventivo dell’intervento che avrebbero eseguito non potevo credere ai miei occhi.

Inoltre, se per caso per la nuova abitazione abbiate ordinato dei mobili nuovi, oltre a quelli previsti nel trasporto, potete avvalervi di un ulteriore servizio di cui dispone la ditta, ovvero possono richiederne la consegna presso i loro magazzini.

Ciò permette nel contempo di disporre di un duplice servizio: ottimizzazione dei tempi di consegna, possibilità di utilizzare mezzi specifici (autoscala ed elevatore) evitando quindi problematiche logistiche (scale e ascensori) per la consegna al piano, e infine la certezza di un montaggio degli arredi svolto da un personale specializzato.

Inutile dire che tutto questo mi ha subito conquistato, anche perché essendomi trasferita in una casa più grande avevo proprio deciso di prendere dei nuovi arredi, anche piuttosto ingombranti, ma avrei dovuto pagare extra per il loro trasporto e per la loro istallazione. Questa soluzione, invece, mi ha permesso, anche in questo caso di risparmiare.

Per tanto, vi consiglio di rivolgervi alla ditta leader nel settore dei traslochi Milano e di rilassarvi, perché traslocare non è mai stato così facile, veloce ed economico.

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” Sereni Traslochi ” Telefono 02.646.65.39.

Potrebbero interessarti anche...