Su Il Mattino di Parma, l’informazione di qualità sulla città e i dintorni

Ami tenerti informato su tutto quello che succede intorno a te? Per fortuna, se abiti a Parma e dintorni, www.ilmattinodiparma.it ti assicura tutta la tua dose giornaliera di informazioni e aggiornamenti su quello che avviene in città (e non solo!). Sbagli, infatti, se stai pensando alla “solita” informazione locale: proviamo a scoprire perché!

Sul sito trovi, certamente, tutto quello che ti aspetteresti dalla stampa e dai media locali: una copertura attenta, puntuale, mai in ritardo di tutti i colori della cronaca di Parma; tanto spazio dato ai protagonisti della città, che siano istituzioni, piccoli VIP, associazioni di volontariato e qualsiasi altra realtà che porti alto il nome del Comune e, ancora, le informazioni di servizio di cui hai bisogno per svolgere, bene e in tutta praticità, la tua vita in città – informazioni come chi chiamare per segnalare guasti o danni alle opera pubbliche? quali sono gli eventi a partecipazione gratuita e aperti a tutti previsti in questa settimana? e via di questo passo.

Non solo news: la tua guida per vivere (bene) a Parma e dintorni

www.ilmattinodiparma.it, però, è anche molto di più: è una vera e propria agenda di temi, priorità, argomenti di pubblico interesse che ti aiutano, non solo a essere informato su quello che avviene in città, ma anche a goderti a pieno – e, perché no, impegnarti per – il posto in cui vivi.

Le comode sezioni (Attualità, Benessere, Casa, Economia, eccetera) in cui sono organizzate le informazioni ti aiutano a trovare più facilmente quello di cui hai bisogno. E contenuti video e fotografici ti assicurano, se davvero ce ne fosse bisogno, di entrare ancor meglio e ancor meglio essere catapultato all’interno della notizia. Tieni conto, però, che il grande plus che hai dalla tua parte è il poter godere di un’informazione “qualificata” sulla città: la cura e il controllo delle fonti, l’aggiornamento continuo, la contestualizzazione a più ampio raggio dei fatti che riguardano la città è, infatti, quello che il team de Il Mattino di Parma ti offre e che non è detto che tu riesca a trovare, invece, altrove.

Potrebbero interessarti anche...