Stivali da ragazza: tutte le domande e risposte più frequenti

Stile in ogni occasione con un solo paio di stivali: come si fa?

La risposta alla domanda se si possono portare gli stivali ragazza da mattino e sera è ovviamente sì! Il trucco sta nel fare abbinamenti in base all’occasione d’uso. Questo vuol dire che gli stivali possono restare ai piedi in ogni momento mentre il resto del look cambia in base agli appuntamenti che si hanno durante la giornata. Una ragazza al lavoro deve esser un po’ più forale, soprattutto se lavora in uffici. Prè tale motivo, gli abbinamenti devono esser fatti con completi e tailleur dai colori business come nero, blu, grigio e simili. Gli stivali sono una calzatura perfetta per il tempo libero; in questo caso, l’abbinamento può essere fatto in maniera molto più libera mixando accessori, abiti, pantaloni, t-shirt, jeans secondo il proprio gusto e stile. Anche la sera si possono portare gli stivali con il tacco in abbinamento magari a un abito prezioso così da essere elegante e perfetta anche per gli incontri più formali.

Comodità con i tacchi: è davvero possibile?

Gli stivali per una ragazza devono essere più alti per poter slanciare la figura. per tale ragione c’è un tacco importante ma pur sempre comodo per consentire di indossare gli stivali anche per molte ore senza affaticarsi. Il tacco è quadrato perciò più stabile di quelli più sottili. Inoltre, sul davanti della scarpa c’è un piccolo plateau che rende lo stivale con il tacco davvero molto comodo e confortevole. Il fatto che lo stivale sia alto aiuta a portare il tacco poiché tallone e caviglia sono resi stabili.

Dettagli che rendono l’insieme originale: quali sono?

Gli stivali ragazza di Nero Giardini sono originali grazie a dei dettagli coma la fibbia che si nota alla base della caviglia. Inoltre, il colore dello stivale può esser il classico nero oppure color moka che è davvero molto originale per degli abbinamenti ispirati agli anni 79, cioè l’era dei figli dei fiori.

Potrebbero interessarti anche...