Si ritorna al passato con i carretti del gelato.

gelatiPer acquistare il classico carretto gelato, nella rete world wide web esistono veri e propri negozi on line ai quali ci si può rivolgere, ma l’azienda numero uno è di certo la Sweet Bike che vanta carretti per i gelati di grande qualità che sono stati presenti pure presso Expo 2015. I vantaggi di avere un carretto gelato per la vendita ambulante sono molti. Innanzitutto si ha la possibilità di andare incontro al cliente sneva dover aspettare passivamente in gelateria che arrivino. E poi chi lo sa, si può entrare a far parte della rivoluzione dello street – food italiano, alla fine non è altro che un ritorno alle origini. Il carretto gelato di Sweet Bike si adatta inoltre a diverse situazioni come per esempio matrimoni, inaugurazioni, compleanni e molto altro ancora.

Per avere una buon carretto gelato non occorre investire molto, ma il necessario per avere un’ottima qualità al giusto prezzo. Sono già moltissime le gelaterie che hanno acquistato un carretto gelato per incrementare le proprie vendite e tutti confermano che il sistema funziona e la gente è molto contenta. L’investimento del carretto per la vendita ambulante del gelato in genere viene ammortizzato in meno di metà stagione. Inoltre il carretto gelati incuriosisce i passanti e crea quindi molto interesse.

Il carretto gelato SweetBike vanta un’autonomia di 8 – 10 ore circa senza alcun motore o batteria. La gelateria ambulante può contenere 6 + 6 vaschette di gelato da 5 chili ciascuna. I materiali con cui vengono realizzati i carretti per la vendita ambulante del gelato sono acciaio e vetroresina. Si tratta di materiali certificati che offrono grande resistenza, ma allo stesso tempo, sono leggeri rendendo il carretto gelato agile e facilmente trasportabile. Inoltre queste superfici sono lavabili in modo facile e veloce per garantire un’igiene profonda, essenziale per l’erogazione di prodotti deperibili, come il gelato per l’appunto.

Sweet Bike propone diverse soluzioni e per scoprire tutti i modelli è sufficiente cliccare sul sito internet del carretto gelato all’indirizzo web www.sweetbike.it dove sono presenti anche degli esempi di personalizzazioni già realizzate.

Potrebbero interessarti anche...