Scale Milano: ottima qualità e design ricercato.

scaleHai una vecchia casa e le scale al suo interno sono pericolose o addirittura pericolanti? Vuoi rimodernare il tuo soggiorno e la scala che porta alle stanze è nel posto sbagliato? Da Scale Milano, azienda lombarda leader nel settore delle scale, puoi trovare quello che fa per te! Ogni cliente può scegliere tra una vastissima gamma si scale, dalle scale classiche alle scale a chiocciola, realizzate da esperti utilizzando solo materiali di prima qualità. La gamma dei materiali è molto varia e include acciaio, legno massello, cristallo infrangibile, fibra di vetro, ferro, policarbonato e altri ancora. Ogni scala è completamente modificabile, per venire incontro ai gusti dei clienti, qualsiasi persona essi siano. Le scale a chiocciola, ad esempio, possono avere scalini squadrati o arrotondati, a seconda dell’ambiente che le circonda, le alzate possono avere varie dimensioni, in modo da arrivare al piano senza dover fare troppa fatica, e il piantone centrale può avere sezioni più disparate. Insomma, le scale della Scale Milano sono completamente trasformabili per soddisfare appieno i gusti di tutti. Per queste ragioni la Scale Milano è diventata un azienda di riferimento per tutto il nord Italia e, tra i suoi clienti, non ci sono solo privati che vogliono risistemare casa, ma anche architetti che stanno progettando nuove case e che sono a conoscenza della grande esperienza e professionalità di questi esperti.

Le scale a chiocciola sono molto presenti sul mercato in quanto non occupano tanto spazio e riescono comunque a creare un collegamento sicuro tra i piani. Si tratta infatti di scale che si “arrampicano” attorno ad un piantone centrale facendo un percorso elicoidale. Non tutte le scale a chiocciola hanno però il piantone centrale, ma a volte sono fissate sul bordo esterno. Le scale a chiocciola venivano utilizzate in tempi antichi per salire in cima a spazi angusti, come campanili e torri.

Nella capitale lombarda è possibile visitare lo showroom dove potete parlarle direttamente con gli esperti per richiedere un preventivo o semplicemente per farvi consigliare. Se non siete di Milano non preoccupatevi, quest’azienda ha anche un sito internet molto esaustivo e completo di molte immagini, sul quale potrete avere un idea della bravura di questi artigiani e, anche tramite internet, è possibile richiedere un preventivo.

 

Potrebbero interessarti anche...