Perché è meglio aprire un conto online invece di uno tradizionale.

Il conto Credem on line è perfetto per chi desidera avere maggiore flessibilità ed è abituato a utilizzare gli strumenti informatici. Gestire il conto corrente via telefono o via internet è da oggi possibile grazie al conto credem on line.

I costi.

Il vantaggio principale del conto credem on line è l’assenza di spese, cioè non è necessario pagare nessun canone se si effettua almeno un’operazione al mese. In caso contrario, il costo del conto è pari a 2,02 euro. Le operazioni bancarie in internet sono tutte gratuite e senza limite. Le operazioni in filiale o tramite promotore hanno un costo pari a 3,74 euro. I prelievi bancomat con We Cash sono gratuiti. Tutte le operazioni, compresi i bonifici, con Inbank sono gratuiti.

I vantaggi.

Preferire un conto online, come quello di Credem, è la scelta ideale per chi desidera avere maggiore flessibilità e libertà. Per effettuare delle operazioni non è più necessario recarsi in banca, la quale ha spesso degli orari molto ridotti, soprattutto per chi lavora. Dati gli orari di apertura risicati, spesso in banca c’è moltissima fila che crea una grande perdita di tempo. Con un conto online si possono effettuare operazioni in qualsiasi momento della giornata in modo da risolvere le questioni finanziarie prontamente. Alcuni potrebbero controbattere che con un conto online non si parla con una persona  ma per qualsiasi problema inerente il proprio conto corrente online si può sempre contattare la filiale più vicina. Con il conto Credem on line è possibile conoscere in tempo reale moltissime informazioni inerenti il proprio conto corrente, come per esempio il saldo e i movimenti. Con il conto online si possono effettuare moltissime operazioni come la ricarica del telefono cellulare o pagare le bollette delle utenze. Lo stipendio o la pensione sono addebitate automaticamente sul conto online senza alcuna spesa.

Per avere altri dettagli in merito al conto Credem on line, è sufficiente fare click sul sito interamente dedicato ai conti correnti online www.contocorrenteonline.com .

Potrebbero interessarti anche...