Operazioni Sicure con Compendium Value

Compendium Value è una scelta.  La scelta di ricercare sempre nuove opportunità per attuare operazioni redditizie sicure. La scelta di operare solo in settori affidabili, che possano garantire dei risultati: il settore immobiliare, mobiliare, dei metalli, dei preziosi e delle materie prime.  La scelta di mettere in primo piano l’operatività delle materie prime, e di prediligere quelle che danno un reale contributo alla crescita economica e globale, come quelle agricole e quelle industriali. La scelta di effettuare conferimenti solo su attività che rappresentano una soluzione intelligente: acquisto e vendita di materie prime, prestazione di servizi per import ed export, acquisizione di partecipazioni societarie. La Missione della Compendium Value è quella di creare valore aggiunto individuando solo operazioni di alta qualità e gestendo modelli commerciali di profitto economico sicuri.

Lo slogan di Compendium Value è “Costruire Valore Sicuro”, slogan riportato dall’inglese “Building Safe Value” del Gruppo Compendium Value Holding con sede a Londra di cui fa parte.

Struttura di diritto inglese con sede a Roma, Lugano e Londra, Compendium Value rappresenta una scelta sicura, basata su una solida struttura e su valori condivisi: l’Efficacia dei suoi servizi, che si aggiornano continuamente per consentire il perfetto equilibrio tra sicurezza e flessibilità a lungo termine; il Rispetto dei propri azionisti, dei propri collaboratori e dei propri consulenti che, insieme al rispetto delle normative, rende Compendium Value un modello di trasparenza; la Responsabilità verso i propri azionisti nell’ottica di creare fiducia reciproca, reale portatrice di cambiamento.

Compendium Value sceglie la strategia della partecipazione: entrando in collaborazione con dei partner industriali, il Gruppo Compendium Value Holding Ltd vuole consentire ai suoi azionisti di prendere parte al processo di creazione di valore sicuro, permettendo di partecipare all’intero ciclo industriale della lavorazione dei beni con soluzioni di impiego a lungo termine.

I nostri partner sono operatori selezionati titolari delle necessarie licenze di estrazione, produzione ed esportazione, e ci consentono di avere la possibilità di entrare nel mondo delle materie prime al miglior prezzo fissato sul mercato internazionale, non operando nei mercati borsistici ma intervenendo direttamente nelle transazioni reali tra i produttori e gli acquirenti finali”.

Potrebbero interessarti anche...