Mondiali.net è il sito numero uno per seguire le notizie sportive, sopratutto quelle di nuoto direttamente da Kazan 2015.

Mondiali-netSe ti piacciono gli sport come calcio, tennis, nuoto, ciclismo, F1, Moto GP etc. questo è il sito ideale per te e per seguire le tue passioni. Per avere tutte le news, gli aggiornamenti, le foto e i video di questi sport resta sempre collegato al sito, che ha come obiettivo proprio quello di condividere la passione per lo sport. Infatti la redazione è composta da veri tifosi e fan, proprio come te, che amano lo sport. Nonostante ciò il sito non è una testata giornalistica, quindi per visitarlo non occorre iscriversi né tanto meno pagare un abbonamento. Comodo no? Per non perderti nessuna notizia inoltre puoi seguire mondiali.net anche su Twitter o diventare fan sulla pagina Facebook. Oppure puoi pure scaricare la nuova app sul tuo smart phone o tablet direttamente dal Google Play Store. Se anche tu condividi la passione per lo sport e per l’agonismo hai trovato il sito ideale per te!

Alcune delle notizie che si trovano sulla home page riguardo in primis la presentazione e il programma completo dei campionati mondiali di nuoto che si terranno a Kazan in Russia dal 24 luglio al 9 agosto 2015. In questa competizione, nata nel 1973, saranno messi in palio 75 titoli iridati e coinvolgerà le discipline di nuoto in vasca, nuoto in acque libere, tuffi, nuoto sincronizzato e pallanuoto. Visitando la sezione dedicata sul sito mondiali.net ci si può informare anche riguardo alle passate edizioni e vedere il computo delle medaglie totali,dove l’Italia è all’ ottavo posto. Infine si trova una comodissima lista di dove e quando seguire le gare: canale tv e orario per non perdersi i tuffi, le gare di nuoto a rana, stile, staffetta, farfalla e ancora pallanuoto e nuoto sincronizzato. Grazie a mondiali.net sembrerà di stare a bordo piscina con la cronaca e i risultati in anteprima. E basta restare collegati per leggere uno speciale sulla spedizione italiana che si sta allenando duramente per conquistare le medaglie in palio in questa importante kermesse in Russia.

Potrebbero interessarti anche...