Lettura tarocchi con il metodo del si o del no

CartomanziaIl futuro è per tutti gli esseri umani un’incognita. Per questo motivo sempre più persone scelgono di affidarsi a delle brave cartomanti esperte in divinazione per ricevere le risposte di cui hanno bisogno. Potete scoprire il vostro destino anche grazie alla veloce lettura tarocchi con il metodo del si o no.

E’ più semplicemente conosciuta come “tarocchi si o no”. Un metodo utilizzato per scoprire con i tarocchi una risposta valida e concreta, veloce e che possa risolvere un problema velocemente.

Il risultato offetto dalla lettura tarocchi con il metodo del si o no si limita a un argomento preciso. Solitamente è utilizzato come un metodo complementare di una lettura molto più completa. Esso infatti risponde con un SI o un NO, affermativamente o negativamente alla domanda specifica. Una risposta secca, un metodo semplice che può essere effettuato con varie tipologie di carte per la divinazione.

 

Come si esegue?

In pratica si devono merscolare le carte a faccia in giù. E’ indispensabile concentrarsi sulla domanda. Dopo il consulente dovrà scegliere 5 carte che dovranno essere posizionate in ordine sopra il tavolo. Vanno contate quante sono le carte al dritto e al rovescio. Quella al centro vale per 2. Se il numero delle carte al dritto è superiore, la risposta è affermativa. Viceversa è negativa. Se il numero è pari, la lettura va ripetuta per un massimo di tre volte.

Per ottenere invece maggiori informazioni, è necessario scegliere metodi di lettura differenti. Sempre offerti dalle cartomanti della serenità. Questo centro è infatti composto da bravissime sensitive che operano nel campo da oltre trent’anni, dotate di una forte intuizione e da un’eccellente sensibilità. Riescono ad offrirvi le risposte di cui avete bisogno in poco tempo, aiutandovi a sciogliere quei piccoli o grandi dubbi della vita.

 

Potrebbero interessarti anche...