L’agenzia San Raffaele è la reperibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, compresi i fine settimana, giorni festivi e anche nel bel mezzo della notte.

OnoFunebri2Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni nel settore delle onoranze funebri Milano e dintorni, l’agenzia San Raffaele può vantare di essere un punto di riferimento per tutte le famiglie che purtroppo hanno perso un loro caro. Il servizio messo a disposizione dall’agenzia di onoranze funebri Milano San Raffaele consta dell’intera organizzazione delle esequie, sia religiose che civili. Si occupano loro dunque, tra le altre cose, degli addobbi floreali, delle affissioni degli avvisi di lutto, dei ringraziamenti e delle partecipazioni, dei necrologi, della vestizione, del trasporto, dell’allestimento della camera ardente etc. Sono tutti pacchetti completi ideati con lo scopo di sollevare la famiglia da queste noiose incombenze in questo momento così delicato e triste.

L’agenzia fornisce anche casse funebri, urne cinerarie certificate, monumenti funebri, lapidi etc. Anche i lavori cimiteriali sono uno dei servizi di cui si occupa questa agenzia, che interviene con pacchetti su misura anche nel caso in cui la famiglia scegliesse il rito laico.

I dipendenti dell’agenzia preparano la salma con cura e rispetto, allestendo la camera ardente e occupandosi del maquillage, composizione e vestizione del deceduto. L’agenzia di onoranze funebri Milano si occupa anche di adempiere a tutte le pratiche funerarie, così la famiglia non dovrà occuparsi di queste pratiche amministrative/ burocratiche. In seguito alla dipartita di un proprio caro, ci sono infatti una serie di pratiche da svolgere, ma la famiglia non si trova nello stato d’animo adatto per svolgerle, data anche la velocità con cui sono richieste. San Raffaele pensa invece che la famiglia abbia il diritto di raccogliersi e stare unita in questo momento delicato. Quindi l’agenzia si occupa di tutto il resto, compresi anche i passaporti mortuari per eventuali trasporti della salma nazionali e internazionali.

Per conoscere meglio i pacchetti si può recarsi presso al loro sede in via Padana Superiore 6, 20090 Vimodrone a Milano oppure visitare il sito internet dell’agenzia all’indirizzo web www.onoranzefunebrimilano.biz e per info e/o prenotazioni contattare Onoranze Funebri San Raffaele telefono 02. 26510853 o 338. 5096250

Potrebbero interessarti anche...