Idee regalo: Wii

Wii

 

La sera è il momento in cui finalmente dopo una lunga giornata di lavoro, ogni genitore vorrebbe trascorrere del tempo con i propri figli, spesso è impossibile staccarli dal computer, allora perché non scegliere per Natale una soluzione che coinvolga tutti?

 

La Nintendo leader nel campo dei videogiochi ha studiato e realizzato un supporto, che coinvolge e garantisce un sicuro divertimento anche a coloro che non amano i videogiochi.

 

Parliamo di una consolle interattiva che offre innumerevoli possibilità di svago e non solo, direttamente dallo schermo del vostro televisore o dal monitor di un PC, da la possibilità di giocare da soli o con tutti i componenti della famiglia.

 

E se ciò non vi bastasse comodamente da casa vostra sempre on line potrete sfidare gli amici, parenti o sconosciuti giocatori provenienti da ogni parte del mondo.

 

Questa home consolle offre tutta una serie di funzioni e servizi multimediali utili a tutta la famiglia, come le notizie più recenti, la navigazione in internet, le previsioni del tempo ed infine c’è il lato ludico, in cui si possono personalizzare o addirittura creare i Mii, che poi serviranno nelle varie sequenze.

 

Molti giochi si possono realizzare non solo con l’uso delle mani, ma coinvolgendo tutto il corpo, cosa c’è di meglio di un po’ di movimento mentre ci si diverte?

 

Se si sceglie l’opzione FIFA 08 si avrà modo di essere i veri protagonisti di una partita virtuale, il giocatore, tramite lo stick potrà fare passaggi speciali, tiri in porta, calci ad effetto o un gol, controllerete tutto il sistema oltre che con i tasti con i gesti.

 

Nei negozi specializzati le versioni sono diverse, si parte da quella base fino ad arrivare a quelle super accessoriate, qualunque scegliete il divertimento è assicurato.

Per avere qualche suggerimento su originali idee regalo vi consigliamo IdeaRegalo.it, che offre tanti articoli interessanti, come:

Potrebbero interessarti anche...