Festa del papà, che regali comprare

Festa del papà, che regali comprare?

Come ogni anno, il 19 marzo 2018 si avvicina lentamente e, ancora una volta, è tempo di trovare il miglior regalo per la festa del papà

Trovare cose da dare a un padre è sempre difficile, specialmente se abbiamo superato la fase della cravatta che non hai mai indossato. Fortunatamente, su internet si possono trovare idee per molti regali originali progettati esclusivamente per sorprendere i nostri genitori nella festa del papà.  A seconda del nostro budget se avete un padre 2.0 molto coinvolto nella tecnologia, prepararsi  una selezione di idee ci impedirà di fallire.

Libri, tazze con scritte personalizzale o anche regali per genitori tecnologici come una batteria esterna per ricaricare il loro telefono cellulare. Non penserete mai di poter dare così tanto con così poco. Tuo padre è dipendente dal telefono? Gradirà in regalo una batteria esterna da 20.000 mAh per ricaricare il suo telefono, o per il tablet.

Anche se non è un regalo con una propria essenza, una scheda microSD da 32 GB può essere un buon regalo, se ti sono restati 12 euro dal tuo budget iniziale di 20 euro. Soprattutto se tuo padre è un fotografo compulsivo che ha bisogno di più capacità per mantenere le sue istantanee o se ha appena acquistato un Nintendo Switch e ha bisogno di ulteriore spazio di archiviazione.

Con un possibile budget di spesa tra i 20 e i 50 euro la gamma di possibilità si apre molto di più.

In questa fascia di prezzo troviamo gadget certamente più attraenti, dalle cuffie bluetooth con qualità del suono eccezionale, ai braccialetti per le attività sportive, all’action camera o anche quel gioco per console che ancora non ha.

 

Potrebbero interessarti anche...