Devi traslocare rapidamente e la tua nuova casa non è ancora finita? Stai rinnovando l’ufficio e devi liberarlo per qualche settimana da mobili e documenti archiviati? Oppure hai un negozio che lavora a ritmo stagionale e ti occorre un magazzino più ampio solo per alcuni periodi nel corso dell’anno?

 

In ogni caso, il servizio di magazzino temporaneo è a tua disposizione per risolvere questo tipo di problematiche mettendoti a disposizione uno spazio protetto e sicuro. In genere si ricorre al servizio di magazzino temporaneo per le situazioni in cui è necessario liberare un appartamento oppure si devono svolgere lavori di ristrutturazione o manutenzione che comportano la necessità di rimuovere temporaneamente gli arredi. È il caso, ad esempio, della sostituzione dei pavimenti o della manutenzione dell’impianto idraulico o elettrico.

 

Il servizio di deposito mobili a Roma si rivolge sia ai privati che a professionisti e titolari di pubblici esercizi che necessitino di disporre per un periodo di tempo più o meno prolungato di uno spazio utile per il magazzinaggio di mobili, elettrodomestici e altri oggetti.

 

Si tratta di uno spazio custodito, sicuro e protetto, che consente di collocare temporaneamente anche un intero archivio di documenti in tutta tranquillità e con la massima sicurezza.

 

Traslocare con tranquillità grazie al servizio di deposito temporaneo mobili

 

La necessità di disporre di uno spazio temporaneo per il deposito di mobili e accessori si correla spesso alle operazioni di trasloco, poiché può accadere, come abbiamo detto, che la nuova casa non sia ancora del tutto ultimata, oppure che siano nati problemi burocratici per la stesura del rogito o altri motivi di ritardo.

 

In ogni caso, la disponibilità di uno spazio temporaneo in queste situazioni è molto importante, e consente di lavorare con calma e portare a termine il proprio progetto, che si tratti di una ristrutturazione o di un trasloco.

 

Il servizio è disponibile per il tempo desiderato, da pochi giorni a periodi anche molto prolungati. Spesso, per gli uffici e gli esercizi commerciali, avere a disposizione uno spazio di magazzinaggio può essere un’esigenza continua, che consente di collocare archivi e materiali in un ambiente sicuro e custodito.

Di Editore