Controlla il suo telefono per scoprire se ha una relazione extra coniugale

Uno dei modi migliore per avare la certezza che il tuo compagno/ compagna ti tradisce, è fare più attenzione a come usa il suo telefono. Ecco alcuni segnali che indicano che ti vuole nascondere qualcosa, come conversazioni private con l’amante.

Il telefono mai abbandonato

È normale che quando si gira per casa, il telefono resti incustodito. Se il tuo lui /lei non perde un attimo di vista io smartphone e lo porta con sé anche quando va sotto la doccia, potrebbe esserci un problema.

Lo smartphone che “scotta”

Fai anche attenzione alla mole di messaggi e chiamate che il coniuge riceve. Se il telefono “scotta” e continua ad arrivare messaggini, potrebbe trattarsi dell’amante.

Senza suoneria

per evitare di farti accorgere della presenza di una miriade di messaggi e chiamate, il partner può mettere il telefono su silenzioso così da non destare sospetti. in altri casi, può addirittura spegnere il telefono cellulare.

Il cellulare con un nuovo codice di sblocco

Oggi quasi tutti i telefoni hanno un codice di sblocco per la sicurezza. Se prima il codice non c’era e adesso sì, una buona agenzia investigativa Milano ti consiglierebbe di approfondire. Se prima conoscevi il codice ed ora è cambiato, potrebbe esser stato fatto per nascondere qualcosa.

Un doppio telefono

Tante persone, soprattutto per motivi di lavoro, hanno un altro telefono smartphone. Se noti un netto aumento di attività sul cellulare di lavoro può trattarsi di comunicazioni con l’amante.

Scatta ogni volta che suona il telefono

Ogni votala che il telefono suona, il tuo coniuge scatta come una molla? Appena lo smartphone suona, ila partner corre a vedere chi è? Se questo tipo di comportamento è una novità assoluta, dovresti iniziare a preoccuparti seriamente, purtroppo, e affrontare la realtà: lui /lei ha una relazione.

Va in un’altra stanza per rispondere

Tante persone sono solite andare in un’altra stanza per parlare al telefono e quindi è un comportamento normale. Se però noti proprio la volontà di nascondenti la conversazione, è il caso di sentire agenzia investigativa Milano per ulteriori indagini sulla infedeltà coniugale.

Potrebbero interessarti anche...