Calvizie: ecco un buon chirurgo plastico Roma in grado di aiutarti

dottore.2jpgLa calvizie ti sta rovinando la vita e non ne puoi più di guardarti allo specchio e trovare sempre meno capelli sulla tua testa? Sei ancora giovane ma questo problema l’hai ereditato da tuo padre e non ci puoi fare nulla, se non sottoporti ad un intervento di chirurgia plastica? Ti sei documentato parecchio e hai scoperto che non si tratta di un’operazione particolarmente rischiosa, quindi vuoi provare a sentire il parere di uno specialista prima di tutto, e poi decidere con calma? Non conosci nessun professionista a Roma e ti piacerebbe trovare qualche dritta e qualche consiglio per poter andare un po’ più sul sicuro e rivolgerti ad un chirurgo plastico Roma che sappia il fatto suo e che sia effettivamente affidabile e serio? Allora sei fortunato perché posso darti un consiglio che sicuramente ti tornerà parecchio utile: hai mai sentito parlare del dott. Vito Contreas? È un chirurgo plastico che opera nella Capitale ormai da diversi anni e ha sempre ottenuto, con i suoi pazienti, risultati davvero soddisfacenti!

Personalmente, io ho deciso di affidarmi alle cure di questo chirurgo plastico Roma perché iniziavo a sentirmi in imbarazzo, avevo sempre meno capelli e questo non mi permetteva di sentirmi a posto con me stesso e con gli altri. All’inizio credevo che fosse un tantino esagerato rivolgersi ad un chirurgo plastico, ma poi mi sono convinto anche parlando direttamente con il dott. Contreas, perché mi ha trasmesso una tranquillità davvero incredibile.

Se ti rivolgerai al CAP (centro di Chirurgia Ambulatoriale Polispecialistica) sarai sicuro di ottenere ottime cure e potrai finalmente ritrovare tutti i tuoi capelli, sentirti di nuovo giovane e soprattutto non doverti più vergognare con le altre persone!

Personalmente mi sono trovato davvero molto bene con il dott. Contreas ed i suoi collaboratori, quindi se vuoi una dritta spassionata da chi ha già avuto modo di sottoporsi ad un intervento come quello che hai intenzione di fare tu ti consiglio di chiamare il CAP e fissare un colloquio senza impegno con il dott. Contreas: non avrai più alcun dubbio!

 

Per Info e/o Prenotazioni contattare  ” CAP Chirurgia Ambulatoriale Polispecialistica ” Telefono 06.86205090 / 06.86206842.

Potrebbero interessarti anche...