Accademia AANT e Motodays Roma: Una passione che unisce

motodaysDa giovedì 9 Marzo a Domenica 12 Marzo 2017 a Roma si svolgerà la Fiera Motodays, aperta al pubblico tutti i giorni con orari 10:00 – 19:00. Motodays 2017 si propone di unire i grandi appassionati di motociclette a Roma, offrendo loro una vasta esibizione di novità ed avvenimenti speciali dedicati al mondo delle due ruote. Motodays nel tempo è riuscita a diventare il salone di riferimento grazie ad una serie di particolarità, che l’hanno contraddistinta nel panorama delle iniziative di questo genere. Quest’anno ad esempio ci sarà un’area denominata “Turismo in Moto”, dedicata ai tanti visitatori viaggiatori, che arriveranno dagli altri continenti e racconteranno le loro esperienze sul viaggio. Parteciperanno quindi tour operator, istituzioni, enti e associazioni di promozione turistica, che potranno illustrare le loro offerte dedicate al mondo dei “mototravellers”.

Quest’anno, la campagna di comunicazione di Motodays ha premiato il lavoro svolto dagli studenti dei corsi di formazione professionale dell’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie di Roma, la quale ha organizzato una competizione nella quale più gruppi di studenti realizzassero la locandina e lo slogan di Motodays 2017. Per conoscere il vincitore di questa iniziativa, vi basta visitare il sito www.motodays.it e vedere l’immagine che fa da copertina alla home page, contenente anche la scritta “Una passione che unisce”. Su questo slogan realizzato dagli studenti dei corsi AANT, mia opinione è che non poteva scegliersi slogan migliore, vista la tendenza del salone capitolino ad accogliere e unire appassionati delle due ruote provenienti da tanti Paesi. Una caratteristica della manifestazione è infatti quella di accogliere nel migliore dei modi i motociclisti che giungono alla fiera, grazie al circuito di enti e promotori turistici dedicati agli avventori. A Roma, inoltre, viene presentato un programma speciale per la gestione dei trasporti pubblici da e verso la Fiera.

Un evento speciale, da non dormirci la notte, e questo lo avevano ben concepito gli studenti dell’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie di Roma, visto che l’immagine protagonista della locandina contiene proprio una coppia a letto che sogna di andare in moto! L’Accademia AANT delle Arti e Nuove Tecnologie di Roma è attiva da oltre 20 anni nei corsi di formazione professionale nei settori di comunicazione e design. Realizza corsi di formazione professionale per web designer, art director, interior designer, video maker, l’Accademia promuove inoltre diverse iniziative dedicate alle arti e alle nuove tecnologie, alcune di esse sono aperte anche al pubblico – vi consigliamo di visitare il sito dell’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie.

Potrebbero interessarti anche...