3 modi fuori dal comune per conoscere nuove persone

Per dare nuove conoscenze, ci sono diversi sistemi che possono dare una scossa alla vita sociale. Oggi presentiamo alcuni metodi un po’ bizzarri e fuori dal comune per fare nuove amicizie e magari iniziare anche una frequentazione.

La cena degli sconosciuti

Esistono diverse community e siti dove i single si ritrovanoe decidono di fare una cena per conoscersi. Queste cene prendono il nome dicene degli sconosciuti poiché i partecipanti non si conoscono ancora. Le cenepossono esser semplici cene oppure possono prevedere delle attività. È infattifrequente che una cena degli sconosciuti diventi una cena degli sconosciuti condelitto. Si tratta di un gioco, una simulazione durante al quale degli attoriprofessionisti mettono in scena un omicidio e i partecipanti, spesso divisi inquadre, devono riuscire a capire chi è il colpevole. La cena degli sconosciutiè un buon sistema per trovare persone nuove con cui fare conoscenza.

Lo speed dating

Un altro sistema che è più conosciuto ma pur sempre valido èlo speed dating. È una sorta di velocissima presentazione live per capire alvolo se una persona piace oppure no. Le signore restano sedute al loro postomentre i signori ogni 3 minuti cambiano posto. Al tavolino si ha il tempo soloper una conoscenza sommaria, ma che a volte può esser sufficiente a stabilirese c’è sostanza per continuare a conoscersi oppure non vale la pena perderealtro tempo. Chi frequenta di chatroulette gay sarà avvezzo a questo sistema dicambiare in continuazione interlocutore.

Su un volo aereo

Si sa che oggi ci sono applicazioni per il cellulare per ogni genere di cosa, figuriamo ci se non esisteva anche per trovare nuove amici e persone da frequentare. Esiste una app anche per trovare degli sconosciuti che amano il sesso ad alta quota. Scaricando questa app è possibile prendere un volo e scoprire che a bordo c’è un altro single interessati a questa esperienza aerea. Potrebbe essere divertente provare per una volta!

Potrebbero interessarti anche...